QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 11:05

Forzata la porta della chiesa della Misericordia

I danni alla porta della chiesa del cimitero della Misericordia

Si tratta della chiesa della Misericordia del cimitero. Danni per alcune centinaia di euro. L'appello a chi avesse notato o sentito qualcosa



PORTOFERRAIO — La notte scorsa i ladri hanno forzato la porta del cimitero della Misericordia di Portoferraio, senza però riuscire ad entrare. A darne notizia è la stessa associazione sulla sua pagina Facebook.

"Brutto risveglio questa mattina. - spiegano dalla Misericordia - All'apertura del cimitero il nostro custode ha trovato la porta della chiesa forzata. Oltre al danno di qualche centinaia di euro, lascia sgomenti il motivo, che cosa cercavano dentro la chiesa del cimitero? Fortunatamente non sono riusciti ad entrare, il grave gesto è stato compiuto probabilmente nella nottata e da persone, a vedere dai danni, ben attrezzate".

"In questo momento il governatore Bracali si trova dai carabinieri per denunciare il fatto. - dicono dalla Misericordia - Chiunque avesse visto qualche movimento sospetto lo segnali. La Misericordia sta valutando di installare, anche dentro il cimitero, un impianto di videosorveglianza come deterrente per questi atti delinquenziali".



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità