Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 09:30

Forte e Infopoint aperti durante le feste

Durante tutte le festività natalizie sarà possibile visitare il Forte Falcone e accedere all'Infopoint nello stabile della Gattaia



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio e la Cosimo De’ Medici srl ricordano che, in occasione delle feste natalizie, l’infopoint della Gattaia e il Forte Falcone saranno aperti tutti i giorni fino all’8 gennaio con i seguenti orari:

Forte Falcone con ingresso gratuito dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16

Infopoint Gattaia dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità