Cronaca martedì 14 luglio 2020 ore 18:00
Fermato per un controllo finisce in carcere

L'uomo risultava dipendente stagionale di un'attività di ristorazione all'Elba ma su di lui pendeva un ordine di carcercazione
PORTOFERRAIO — I carabinieri della Stazione di Portoferraio, durante un controllo della circolazione stradale, hanno arrestato un 29enne di origini napoletane che risultava destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli per il reato di carcerazione.
L'uomo è stato condotto nella Casa di reclusione di Porto Azzurro e dovrà scontare la pena di 1 anno e quattro mesi di reclusione.
Inoltre, nell'ambito dei controlli notturni di prevenzione, nelle vicinanze di locali per la somministrazione di alimenti e bevande, i carabinieri hanno ritirato alcune patenti di guida a conducenti di autoveicoli che sono risultati positivi all'etilometro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI