Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:43 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro

Cronaca Martedì 14 Luglio 2020 ore 18:00

Fermato per un controllo finisce in carcere

Foto di repertorio

L'uomo risultava dipendente stagionale di un'attività di ristorazione all'Elba ma su di lui pendeva un ordine di carcercazione



PORTOFERRAIO — I carabinieri della Stazione di Portoferraio, durante un controllo della circolazione stradale, hanno arrestato un 29enne di origini napoletane che risultava destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli per il reato di carcerazione.

L'uomo è stato condotto nella Casa di reclusione di Porto Azzurro e dovrà scontare la pena di 1 anno e quattro mesi di reclusione.

Inoltre, nell'ambito dei controlli notturni di prevenzione, nelle vicinanze di locali per la somministrazione di alimenti e bevande, i  carabinieri hanno ritirato alcune patenti di guida a conducenti di autoveicoli che sono risultati positivi all'etilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto a Rio Marina sulla strada panoramica. Sul posto polizia municipale, Protezione civile e vigili del fuoco. Strada chiusa per lavori in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica