Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il tour mondiale dell'Amerigo Vespucci: le tappe
Ecco il tour mondiale dell'Amerigo Vespucci: le tappe

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 13:42

Distretto Elba, Fabio Chetoni nuovo direttore

Fabio Chetoni

L'Asl fa sapere che la nomina del responsabile delle zona distretto dell'Elba è stata formalizzata, come era stato anticipato in una conferenza stampa



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest fa sapere che Fabio Chetoni è stato ufficialmente nominato direttore responsabile della Zona distretto dell'Elba. La nomina è stata formalizzata nei giorni scorsi con la pubblicazione della apposita delibera, dopo l'intesa raggiunta a metà Febbraio con la Conferenza dei sindaci integrata della Zona distretto dell'Elba. Il nuovo direttore è entrato in carica per tre anni a partire dal 1 Marzo scorso.

Livornese, laureato in Farmacia all'Università di Pisa e specializzato in Farmacia ospedaliera all'Università di Modena, Chetoni dal 1999 lavora come dirigente nelle strutture Asl dell'isola. Dal 2012 ad oggi ha svolto il ruolo di coordinatore delle attività farmaceutiche della Zona distretto Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno