Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 13 ottobre 2018 ore 08:00

Calcio a 5, esordio casalingo per l'Elba 97

Gli aggiornamenti sull'andamento delle partite, tutti i convocati nelle varie categorie di giovani e giovanissimi e le sfide in programma



PORTOFERRAIO — Si va verso il completamento del "Count-Down" per l'esordio casalingo dell'Elba 97 nella seconda giornata della Serie B/Girone C, nella seconda annata in un Campionato Cadetto nazionale. Oggi alle 14.30, al "Pressostatico" di San Giovanni a Portoferraio,  sarà ospite l'Olimpia Regium di Reggio Emilia.

I portoferraiesi sono reduci da una sonora sconfitta a Poggibonsi, dopo aver perso il loro giocatore più rappresentativo, che doveva essere di supporto per giocare un campionato più tranquillo. Candrian rientrerà a Dicembre a causa di ben sette turni da scontare mentre Scarfato è di nuovo alle prese con problemi al ginocchio. Rientra però Riccardo “Pecos” Anselmi per dare supporto in posizione di attacco. Prima convocazione invece per il giovanissimo Spalti, il più giovane in Serie B con i suoi quindici anni, insieme al “più esperto” Francesco Brundu con i suoi “giovanissimi” 50 anni !

L'Olimpia Regium nella prima giornata ha “sommerso” la Sangiovannese a 8-1 con già 4 gol del “super” bomber Ruggero. Rientra anche Riccardo Anselmi che seppur reduce dall'infortunio ha il compito di “sostituire” Candrian. 
Designazioni arbitrali per Elba 97- Olimpia regium: Marco Latella di Genova, Walter Brentegani di Chiavari; Crono: Riccardo Turini di Pontedera.

Ecco le convocazioni per il Calcio a 5 sezione allievi di Elba 97 - Real Montecarlo che si terrà al Campo di gioco Palazzetto Monica Cecchini alle ore 14,45: Pezzullo Flavio, Costanzo Davide (cap), Saif Issam, Craciun Denis (vice cap), Spalti Matteo, Furi Jacopo, Marchetti Luca, Colombi Cristian, Leoni Alessandro, Dini Davide, Visciano Antonio

Segue elenco convocazione per il settore Giovanissimi Calcio a 5 per la partita FIVE TO FIVE - ELBA 97 in programma sabato alle 14,30: Corro, Olivieri, Messina, Sardi, Galletti, Negrei, Della Lucia, Gelsi, Lucchi, Maggio, Muti, Martorella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità