Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 23 dicembre 2018 ore 17:30

Colpito lo spaccio di eroina nel centro storico

Operazione in corso che coinvolge otto persone per spaccio di eroina. Nascondevano la droga nei muri e nei vasi. Si attendono aggiornamenti



PORTOFERRAIO — I Carabinieri di Portoferraio, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo in queste ore alcune perquisizioni e diverse ordinanze disposte dal Tribunale di Livorno nei confronti di otto persone, ritenute responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo eroina.

I fatti risalgono alla scorsa primavera e le indagini condotte dagli uomini del Nucleo Operativo hanno permesso di accertare che le persone coinvolte erano tutte attive nel comune di Portoferraio, in particolare nelle zone del centro, dove si concretizzava lo spaccio al dettaglio dello stupefacente che veniva in alcuni casi occultato nelle cavità dei muri o all’interno di vasi ornamentali.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica