Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:08

Emergenza, manca sangue gruppo A negativo

L'appello del presidente Avis di Portoferraio Leonardi: "Invitiamo i donatori disponibili a presentarsi presso il centro Trasfusionale Ospedaliero"



PORTOFERRAIO — Il presidente  invia un appello relativo all'emergenza sangue per il gruppo A negativo.

"Riceviamo l’appello del Centro Regionale Sangue - scrive- invito pertanto tutti i donatori di gruppo A-, che si trovino nelle condizioni di idoneità, a presentarsi presso il centro Trasfusionale Ospedaliero per far fronte con tempestività a questa nuova emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagate abitazioni a Bagnaia, smottamenti e frane, corsi d'acqua pieni. Il punto sulla situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica