Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:08

Emergenza, manca sangue gruppo A negativo

L'appello del presidente Avis di Portoferraio Leonardi: "Invitiamo i donatori disponibili a presentarsi presso il centro Trasfusionale Ospedaliero"



PORTOFERRAIO — Il presidente  invia un appello relativo all'emergenza sangue per il gruppo A negativo.

"Riceviamo l’appello del Centro Regionale Sangue - scrive- invito pertanto tutti i donatori di gruppo A-, che si trovino nelle condizioni di idoneità, a presentarsi presso il centro Trasfusionale Ospedaliero per far fronte con tempestività a questa nuova emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno