Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 12:19

Elezioni politiche, rilascio tessere elettorali

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con le informazioni per gli elettori che hanno bisogno di ritirare il documento. Ecco come fare



PORTOFERRAIO — In vista delle consultazioni elettorali che si svolgeranno domenica 25 Settembre 2022, il Comune di Portoferraio attraverso una nota ricorda che l'esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, insieme ad un documento d'identificazione, per l'ammissione dell'elettore all'esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.

In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale.

I cittadini, che hanno necessità di richiedere una nuova tessera elettorale, possono presentare istanza, con indicazione della motivazione per la quale si chiede la nuova emissione, corredata di copia di un documento di riconoscimento, al seguente indirizzo email: protocollo@comune.portoferraio.li.it.


Per agevolare la consegna delle tessere elettorali, già stampate, l’ufficio elettorale sarà aperto dal 22/08/2022 al 25/09/2022 nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica