QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°15° 
Domani 14°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 gennaio 2020

Politica giovedì 09 gennaio 2020 ore 09:44

E' stato eletto il nuovo segretario del Pd Elba

Simone De Rosas e Massimo Scelza
Foto di: Pagina Facebook di Simone De Rosas

Nuova guida per il Pd Elba. L'elezione è avvenuta ieri. A darne notizia è stato il segretario del Pd Val di Cornia Elba Simone De Rosas su Facebook



PORTOFERRAIO — Massimo Scelza è il nuovo segretario del Pd Elba. Scelza è di Portoferraio, ha 46 anni, è libero professionista ed è capogruppo di maggioranza per la lista Comopoli rinasce del Comune di Portoferraio. 

A dare notizia della nuova carica affidata a Scelza è stato Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia-Elba, postando un'immagine che lo ritrae insieme al neo segretario.

"Col nuovo segretario del Partito dell’Isola d’Elba. - ha scritto ieri sera De Rosas sulla sua pagina Facebook - Massimo vive la politica come me, come servizio per la comunità. Con generosità e passione. Sarà per questo che oltre che compagni di Partito siamo anche amici. A lui il mio augurio più sincero di buon lavoro!Sono sicuro che quella di oggi sia una serata importante per il PD e per l’Elba".

E sempre a Facebook Massimo Scelza ha affidato le sue prime parole da segretario del Pd Elba:

"Certo che non è il momento più facile per affrontare questa avventura... - ha scritto Scelza - ma anche soltanto 'essere di sinistra' oggi è una sfida e noi non ci tiriamo indietro".



Tag

Elezioni in Emilia Romagna, Zingaretti: «Un immenso grazie alle Sardine»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica