Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 09 gennaio 2020 ore 09:44

E' stato eletto il nuovo segretario del Pd Elba

Simone De Rosas e Massimo Scelza
Foto di: Pagina Facebook di Simone De Rosas

Nuova guida per il Pd Elba. L'elezione è avvenuta ieri. A darne notizia è stato il segretario del Pd Val di Cornia Elba Simone De Rosas su Facebook



PORTOFERRAIO — Massimo Scelza è il nuovo segretario del Pd Elba. Scelza è di Portoferraio, ha 46 anni, è libero professionista ed è capogruppo di maggioranza per la lista Comopoli rinasce del Comune di Portoferraio. 

A dare notizia della nuova carica affidata a Scelza è stato Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia-Elba, postando un'immagine che lo ritrae insieme al neo segretario.

"Col nuovo segretario del Partito dell’Isola d’Elba. - ha scritto ieri sera De Rosas sulla sua pagina Facebook - Massimo vive la politica come me, come servizio per la comunità. Con generosità e passione. Sarà per questo che oltre che compagni di Partito siamo anche amici. A lui il mio augurio più sincero di buon lavoro!Sono sicuro che quella di oggi sia una serata importante per il PD e per l’Elba".

E sempre a Facebook Massimo Scelza ha affidato le sue prime parole da segretario del Pd Elba:

"Certo che non è il momento più facile per affrontare questa avventura... - ha scritto Scelza - ma anche soltanto 'essere di sinistra' oggi è una sfida e noi non ci tiriamo indietro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità