Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 30 settembre 2023 ore 19:32

Ztl in centro storico, attivazione sospesa

La nuova organizzazione della viabilità doveva entrare in vigore dal 1 Ottobre ma l'amministrazione a guida Zini fa marcia indietro per il momento



PORTOFERRAIO — Dopo le polemiche sull'attivazione della nuova zona a traffico limitato nel centro storico di Portoferraio l'amministrazione comunale fa marcia indietro.


"L’amministrazione comunale comunica che l’attivazione del sistema sanzionatorio nei varchi della Ztl centro storico, prevista per il 1 Ottobre, viene temporaneamente sospesa", si legge infatti in una nota diffusa dall'amministrazione comunale. 

"A seguito delle verifiche effettuate dagli uffici nel procedimento di rilascio dei permessi nonché di ulteriori utilissimi e puntuali contributi ricevuti da comitati di cittadini favorevoli all’attivazione della Ztl ma con diverse integrazioni, si rende necessario procedere ad alcune modifiche del regolamento di attuazione nonché alla modifica della segnaletica stradale verticale e orizzontale. - prosegue la nota - Per tali motivazioni è stato disposto il rinvio dell’attivazione del sistema per il tempo necessario ad effettuare gli interventi di modifica. Sarà cura dell’Amministrazione comunicare con congruo anticipo la nuova data di attivazione della Ztl Centro Storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca