Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Politica sabato 22 giugno 2024 ore 14:35

Zini, "ripascimento lo abbiamo progettato noi"

Angelo Zini, consulente di minoranza ed ex sindaco di Portoferraio

Il gruppo di minoranza guidato dall'ex sindaco Angelo Zini commenta le dichiarazioni della nuova amministrazione di guidata da Tiziano Nocentini



PORTOFERRAIO — "Leggiamo le dichiarazioni di grande soddisfazione del sindaco Tiziano Nocentini e della consigliera Lara Giusti per il ripascimento delle spiagge della Biodola e di Scaglieri. Quell'intervento si farà solo perchè l'Amministrazione Zini ha fatto e presentato un progetto ottenendo tutte le prescritte autorizzazioni, ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana ed ha affidato i lavori alla ditta SALES con la determina dell'allora Dirigente Tamberi n. 308 del 23 maggio 2024, quindi circa un mese prima delle elezioni". 

Dopo le dichiarazione della nuova amministrazione comunale di Portoferraio, guidata dal sindaco Tiziano Nocentini, il gruppo di minoranza guidato dall'ex su Angelo Zini, interviene con un post su Facebook per alcune precisazioni.

"Se i tempi si sono dilatati non è stato certo per scelta della precedente Amministrazione ma per gli impegni già assunti dalla ditta affidataria dei lavori che ha dovuto posticipare l'intervento. Quanto fatto dall'Amministrazione in carica è il minimo sindacale che si richiedeva anche per evitare il rischio di perdere il finanziamento per un intervento estremamente necessario alla fruibilità turistica delle spiagge di Biodola e soprattutto di Scaglieri", concludono dal gruppo di minoranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità