Elezioni venerdì 31 maggio 2024 ore 17:12
Zini e il punto finale sulle opere pubbliche
Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e candidato per il secondo mandato, torna su quanto realizzato e sui progetti in corso
PORTOFERRAIO — "In questo ultimo scorcio di campagna elettorale dove gli altri candidati, oltre ad assentarsi dai confronti pubblici (?!), continuano a scrivere calunnie e notizie per nulla attendibili sull’operato di chi ha governato la città nel passato quinquennio senza però raccontare ai cittadini una benché minima proposta realizzabile concretamente per la città, vorrei continuare invece a rendere il conto delle cose fatte durante il mio mandato nonostante tutte le difficoltà incontrate, fornendo un ulteriore elenco di opere realizzate e di progetti pronti che possono davvero diventare realtà".
Lo dichiara Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e candidato per il secondo mandato amministrativo.
"Oggi andrò a mettere in evidenza gli interventi effettuati presso gli impianti sportivi comunali, neinostri parchi, per l’ambiente, ed in altri edifici di interesse pubblico. Inoltre, vi illustrerò le progettazioni già disponibili e che, con la mia lista, ho intenzione di sostenere. Queste vanno ad arricchire quelle che ho già illustrato negli interventi precedenti, dal restauro dell’Arsenale delle Galeazze per la realizzazione di un centro polifunzionale con spazi per la divulgazione scientifica ela socializzazione, al “progetto Elba”, realizzato in collaborazione con la CNA, che durante la mia amministrazione ho fortemente voluto, passando per gli impianti sportivi, per la gestione dell’illuminazione pubblica in partenariato con Enel X, fino alla transizione digitale. Certo di poter offrire al cittadino un veloce e chiaro resoconto di quanto è stato fatto (e se i miei cari avversari politici, oltre che per le questioni legate al bilancio, volessero far venire i loro illuminati tecnici ed esperti a controllare anche queste, di carte e progetti...le porte del Comune sono più che spalancate), spero che si potrà davvero constatare la differenza tra chi propone contenuti, sostanza... o come preferite chiamarla. E chi...bé, tanto per cambiare, anche su questo: non pervenuti!https://drive.google.com/file/d/1JedJL6_b4a3hFbpOS6PxAP0EVr_9TJQa/view?usp=drivesdk", conclude Zini.
In fondo all'articolo come allegato è disponibile un pdf.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI