Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Sport sabato 12 dicembre 2015 ore 11:18

Elba Winter Cup, primi verdetti in arrivo

Si avvia verso la conclusione la prima manche del campionato invernale di vela d’altura Elba Winter Cup, domenica alle 10 la regata



PORTOFERRAIO — Domenica le barche avranno l’ultima possibilità di risalire posti in classifica per aggiudicarsi il titolo in occasione dell’ultima regata della prima serie. Le condizioni meteo sembrano molto favorevoli per questo importante evento della vela elbana: questa regata assegnerà infatti anche il prestigioso “Trofeo Vespucci” all’imbarcazione prima assoluta della prova. 

Per l’occasione il comitato organizzatore, Yacht Club Portoferraio con la collaborazione della Lega Navale Italiana di Portoferraio, si arricchisce del contributo del Circolo della Vela di Marciana Marina, da molti anni organizzatore del Trofeo Vespucci. 

La regata avrà un percorso costiero con partenza alle ore 10 dalle acque del golfo di Portoferraio e arrivo a Marciana Marina dove, presso la sede del Circolo Velico, si terrà la tradizionale spaghettata seguita dalla cerimonia di consegna dei trofei.

Per questa importante regata tutto lo staff dà appuntamento agli appassionati, agli skipper, ai curiosi e agli aspiranti velisti al Baretto, da sempre punto di ritrovo di appassionati sulla bella Calata Mazzini di Portoferraio. Qui sabato alle ore 18 si terrà il consueto briefing con il giudice FIV che spiegherà le istruzioni di regata, in questa occasione sarà anche possibile trovare un imbarco per la regata e infine, come sempre brindare al “buon vento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica