
Laura Pausini canta alla finale dei Mondiali: «Sono emozionata, Vesto di blu, che è anche il colore della nostra Nazionale»
Cronaca Martedì 22 Aprile 2025 ore 19:34
Una voragine si apre nel parcheggio

È avvenuto nel pomeriggio di oggi nella zona commerciale delle Antiche Saline di Portoferraio
PORTOFERRAIO — Una voragine si è aperta oggi pomeriggio nel piano stradale davanti ad uno dei parcheggi della zona commerciale delle Antiche Saline.
Dato l'allarme, visto che si tratta di una zona molto frequentata, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per mettere in sicurezza la zona.
Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale, il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e l'assessore Roberto Manzi.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










