Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Attualità Mercoledì 29 Maggio 2024 ore 06:30

Ultima passeggiata della salute della stagione

Questa volta il gruppo si ritroverà al parcheggio di Colle Reciso. Ecco le informazioni diffuse da Auser Elba per partecipare



PORTOFERRAIO — Ultima escursione targata Auser Elba Odv di questa fase dell'anno. Nell'estate vengono interrotte le camminate gratuite del giovedì per l'arrivo del probabile troppo caldo estivo.

Questo finale appuntamento è per il 30 Maggio alle ore 15,30, al parcheggio nei pressi della Sales di Colle Reciso e da lì tutti coloro che vogliono aderire liberamente, attraverso un sentiero ombreggiato, sarà raggiunta la zona dell'hotel Picchiaie, per poi ritornare al punto di partenza.

Ricordiamo che il progetto "Gruppi di cammino" esiste da un paio d'anni, creato dalla regione Toscana d'Intesa con la Usl Nord Ovest e l'Asl dell'Isola d'Elba, per promuovere attività socializzanti e salutistiche, alle quali ha aderito il comune di Portoferraio  che ha poi affidato all'Auser la gestione. Le mini escursioni riprenderanno in autunno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le immagini sono state riprese da un elbano sul porto di Piombino. Sorpresa per le persone presenti sul porto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Politica