Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 10:07

Cinquantaduenne trovato a terra privo di vita

Foto di archivio

La segnalazione è arrivata alla sala operativa dei carabinieri durante la notte. Sul posto ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo era già morto



PORTOFERRAIO — La notte scorsa intorno alle 3 alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una segnalazione riguardante la zona di accesso al centro storico dalla parte alta della città di Portoferraio, dove in un ambiente a volte usato come dormitorio precario era presente un uomo a terra.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e hanno trovato a terra privo di conoscenza un uomo di 52 anni, Angelo Carugati, originario di Milano e residente all'Elba da tempo.

Sono quindi stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorrere, il medico ha dovuto constatare il decesso dell'uomo.

Sulle cause della morte del cinquantaduenne sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. La zona è stata transennata e questa mattina sono stati effettuati dei rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica