
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare
Sport mercoledì 19 novembre 2025 ore 11:40
Torneo di Burraco a favore di EndoElba

Ammonta a 1.100 euro la cifra devoluta all'associazione che si occupa di endometriosi
PORTOFERRAIO — Si è svolto con successo, lunedì 17 Novembre, presso il Circolo di Carpani a Portoferraio, il consueto torneo annuale organizzato dai circoli di burraco elbani in favore dell'Associazione EndoElba.
Come spiegano da EndoElba, il torneo ha visto, anche per questo terzo anno, la partecipazione entusiasta di quasi un centinaio di persone che si sono ritrovate per giocare a burraco devolvendo interamente la quota di partecipazione, per un totale di euro 1.100, in beneficenza all'Associazione EndoElba.
"Desideriamo quindi ringraziare, nello specifico, i Circoli Burraco di Portoferraio, di Marina di Campo e di Marciana Marina per aver rinnovato con entusiasmo la volontà di prendere parte a questo torneo, una conferma per noi di quanto l'Elba sia sensibile di fronte a tematiche importanti come la conoscenza dell'endometriosi. Ringraziamo anche tutti gli sponsor ed i negozi che gentilmente hanno offerto i premi per i vincitori ed il Circolo di Carpani per aver ospitato questo evento che, ci auguriamo, possa restare un appuntamento ricorrente e sentito per l'isola tutta", concludono da EndoElba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











