Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 31 Ottobre 2025 ore 14:00

Stagione 2026, Blu Navy apre le prenotazioni

"Dedicato a chi guarda avanti: è un invito a progettare con serenità con Blu Navy la prossima estate all’Isola d’Elba"



PORTOFERRAIO — Blu Navy Traghetti, la compagnia di navigazione che da oltre quindici anni collega stabilmente l’Isola d’Elba alla terraferma, apre ufficialmente le prenotazioni per la stagione 2026 e presenta la nuova campagna “Dedicato a chi guarda avanti”, un invito a vivere il viaggio in assoluto relax, fin dal momento del booking.

Il concept valorizza i desideri di chi sogna l’isola d’Elba tutto l’anno, posizionando Blu Navy Traghetti come il partner ideale per una traversata confortevole e senza pensieri. 

“Con questa campagna vogliamo valorizzare il piacere di programmare con serenità e di vivere la traversata come parte integrante dell’esperienza di vacanza - commenta Aldo Negri, Amministratore Delegato di Blu Navy Traghetti - Il nostro obiettivo resta offrire un servizio vicino alle persone, che unisca qualità, convenienza e flessibilità".

Tra le proposte più apprezzate tornano le formule flessibili, come “Parti prima o parti dopo”, che consente di modificare gratuitamente l’orario di partenza, lo sconto andata e ritorno, le promozioni per gruppi e le tariffe riservate ai residenti e ai nativi dell’isola d’Elba.

A bordo, il comfort è protagonista: ampi spazi all’aperto, ambienti accoglienti, imbarco rapido e servizi curati nel dettaglio rendono ogni traversata un momento piacevole e rilassante.

In più, grazie alle offerte e alle promozioni dedicate, partire verso l’Isola d’Elba diventa ancora più piacevole, conveniente e alla portata di tutti.

Le prenotazioni 2026 sono aperte e gli orari già disponibili su  blunavytraghetti.com.

Dal 2010 Blu Navy collega Piombino e Portoferraio offrendo un servizio affidabile e vicino alle persone. Con oltre un milione di passeggeri trasportati nel 2025 e fino a 24 corse giornaliere durante il periodo estivo operate da tre navi, la compagnia continua a crescere, confermandosi un punto di riferimento per chi sceglie l’Isola d’Elba ogni anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno