
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca sabato 08 febbraio 2025 ore 19:00
Spaccio di droga, giovane finisce in carcere

Un 28enne è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato in seguito ad una condanna
PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di giovedì 6 Febbraio a Portoferraio, gli agenti del Commissariato hanno eseguito un ordine di carcerazione per violazione dell’articolo 73 della legge sul contrasto degli stupefacenti, emesso dalla Procura della Repubblica di Roma nei confronti di un cittadino italiano di 28 anni domiciliato a Portoferraio, cameriere di professione, con precedenti per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti che, in occasione dell’arresto, lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Gli agenti del Commissariato, dopo aver proceduto ai rilievi del caso attraverso personale della locale Polizia Scientifica, hanno condotto il 28enne presso la casa circondariale di Porto Azzurro, oltre a segnalarlo alla Prefettura di Livorno per l’avvio della procedura amministrativa, prevista in caso di possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI