Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 06 giugno 2023 ore 18:30

Sotto controllo l'incendio a San Giovanni

Sul posto sono presenti squadre dei vigili del fuoco di Portoferraio, Livorno e Piombino e Protezione civile con volontari



PORTOFERRAIO — È sotto controllo l'incendio scoppiato questa mattina verso le 11,30 in un capannone di forniture alberghiere di tre piani in località San Giovanni a Portoferraio. A causa delle fiamme il tetto dell'immobile è crollato in gran parte ma per fortuna non ci sono state persone ferite.

Una densa colonna di fumo si è alzata ed estesa nella zona tanto che verso le 13 la scuola dell'infanzia di San Giovanni è stata evacuata.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Livorno, Portoferraio e Piombino, la Protezione civile locale, la polizia municipale e le forze dell'ordine.

Presente anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco di Arezzo per supportare dall'alto le operazioni di spegnimento del fuoco.

Nella zona anche il sindaco di Portoferraio Angelo Zini.

Al momento non si conoscono le cause dell'incendio su cui dovranno fare chiarezza vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Nel frattempo il sindaco Zini ha diffuso un avviso ai cittadini per indicare le norme di comportamento nella zona a tutela della salute (leggi qui).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'incendio nel capannone a Portoferraio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti