Attualità giovedì 19 settembre 2024 ore 09:00
Sicurezza, ufficio di Polizia municipale chiuso
L'amministrazione comunale di Portoferraio ha disposto la chiusura degli uffici in attesa di verificare i problemi di staticità riscontrati
PORTOFERRAIO — Problemi di stabilità per l’ufficio Polizia Municipale di Portoferraio, situato all’interno di Palazzo della Biscotteria.
Il problema statico, che riguarda il soffitto dell’ufficio, come si legge in una nota, ha costretto l’amministrazione comunale alla chiusura dei locali per gli accertamenti del caso ed i necessari interventi di ripristino.
Per qualche giorno, dunque, non sarà possibile il ricevimento del pubblico, che sarà comunque ripristinato non appena verrà assegnata alla Polizia Municipale una nuova sede provvisoria.
Nel frattempo, per qualsiasi informazione, i cittadini si potranno rivolgere telefonicamente al numero di servizio della polizia Municipale, che è il 348.8083303.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI