Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medico di famiglia, tutto quello che non funziona. Ecco cosa deve cambiare

Politica lunedì 04 marzo 2024 ore 17:05

Portoferraio, Consiglio comunale straordinario

Palazzo municipale di Portoferraio

Fra gli argomenti all'ordine del giorno ci sono anche il Piano di riequilibrio finanziario pluriennale e alcune interrogazioni della minoranza



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier in data 8 Marzo 2024 alle ore 10,30 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 9 Marzo 2024 alle ore 10,30 con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del sindaco e del Presidente del Consiglio comunale ci sarà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Seguirà poi l'approvazione del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale ai sensi degli articoli 243-bis e seguenti del decreto legislativo 267/00 e l'approvazione delle aliquote 2024 dell'Imu (Imposta Municipale Unica).

Seguiranno poi le interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare “Forza del Fare” sulle spese sostenute in regime di gestione provvisoria e sul cedimento di una porzione della copertura del complesso De Laugier e la parziale inagibilità del piano secondo, quella a risposta orale presentata dal Consigliere comunale Adalberto Bertucci del gruppo consiliare misto sulla situazione della scuola Media Pascoli e infine l'interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Meloni Sindaco” sul ritardo pagamento fatture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica