Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Politica lunedì 04 marzo 2024 ore 17:05

Portoferraio, Consiglio comunale straordinario

Palazzo municipale di Portoferraio

Fra gli argomenti all'ordine del giorno ci sono anche il Piano di riequilibrio finanziario pluriennale e alcune interrogazioni della minoranza



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier in data 8 Marzo 2024 alle ore 10,30 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 9 Marzo 2024 alle ore 10,30 con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del sindaco e del Presidente del Consiglio comunale ci sarà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Seguirà poi l'approvazione del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale ai sensi degli articoli 243-bis e seguenti del decreto legislativo 267/00 e l'approvazione delle aliquote 2024 dell'Imu (Imposta Municipale Unica).

Seguiranno poi le interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare “Forza del Fare” sulle spese sostenute in regime di gestione provvisoria e sul cedimento di una porzione della copertura del complesso De Laugier e la parziale inagibilità del piano secondo, quella a risposta orale presentata dal Consigliere comunale Adalberto Bertucci del gruppo consiliare misto sulla situazione della scuola Media Pascoli e infine l'interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Meloni Sindaco” sul ritardo pagamento fatture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno