Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Politica venerdì 26 gennaio 2024 ore 14:00

I temi del prossimo Consiglio comunale

Palazzo municipale di Portoferraio

Il 30 Gennaio a Portoferraio è convocata una seduta straordinaria. Ecco tutti gli atti in approvazione



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data 30 Gennaio 2024 alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 31 Gennaio alla stessa ora e con lo stesso ordine dei lavori.

Ad aprire il Consiglio comunale saranno le comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio, seguiranno poi l'approvazione verbali delle sedute precedenti e le modifiche al Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi.

Previste poi le modifiche allo statuto della società riguardo alla gestione diretta delle entrate proprie del Comune di Portoferraio con il modello della società “in house providing” tramite la società pluricomunale “Isola d’Elba Ambiente - I.D.E.A. srl”, e le modifiche al Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Infine sarà affrontata l'interpellanza presentata dal hruppo consiliare “Meloni Sindaco” in merito all’Ordinanza dell’ADSP del Mar Tirreno Settentrionale n.30 del 07/11/2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno