Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 21 settembre 2023 ore 09:58

Scuola primaria, ecco dove ritirare i libri

Foto di archivio

L’amministrazione comunale di Portoferraio spiega alle famiglie le modalità di ritiro dei testi scolastici



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio, attraverso un avviso rivolto alle famiglie degli alunni e delle alunne della scuola primaria della città, fa sapere gli orari e i giorni per ritirare i testi scolastici.

Nei giorni di venerdì 22 e sabato 23 Settembre, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, sarà possibile ritirare i testi scolastici al Conad Superstore. 

Si tratta di un primo momento di consegne in quanto alcuni testi non sono ancora stati distribuiti dalle ditte, come spiegano dal Comune di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità