Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Elezioni giovedì 02 maggio 2024 ore 17:35

Sanità, incontro al mercato con Nocentini

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco

L'imprenditore candidato a sindaco di Portoferraio nell'incontro pubblico risponderà alle domande del Comitato Elba Salute



PORTOFERRAIO — Si terrà venerdì 3 Maggio alle 11 nella zona del mercatino settimanale, il sesto incontro della iniziativa “Un caffè con Tiziano”, che sta facendo il giro di Portoferraio con la lista civica “Portoferraio c’è” e il candidato Tiziano Nocentini per ascoltare la cittadinanza sulle problematiche della città.

"Questo sesto incontro ha una valenza particolare: recuperando un precedente appuntamento annullato per maltempo, si parlerà di sanità, rispondendo in particolare alle cinque domande che il Comitato Elba Sanità ha rivolto ai candidati a sindaco di Portoferraio. - spiegano dalla lista "Portoferraio c'è" - Oltre alla discussione degli argomenti legati alla sanità, ci sarà spazio per affrontare le problematiche del mondo animalista".

"Al termine dell’incontro, come di consueto, il candidato a sindaco Tiziano Nocentini incontrerà personalmente i cittadini in un momento conviviale conclusivo", fanno sapere dalla lista "Portoferraio c'è".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità