Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Sport mercoledì 26 aprile 2023 ore 11:00

Rugby, il presidente Fir in visita all'Elba

Marzio Innocenti ha presenziato ad un evento scolastico sulla sensibilizzazione contro il fenomeno del razzismo



PORTOFERRAIO — Sabato 22 Aprile, l'Elba Rugby ha nuovamente avuto il privilegio di ospitare Il presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti, in visita per presenziare ad un evento scolastico sulla sensibilizzazione dello sport contro il fenomeno del razzismo.

Presenti questa volta, anche il presidente del comitato regionale Bonaccorsi, Daniela de Angelis responsabile del progetto responsabilità ovale, Andrea Cimbrico responsabile comunicazione della FIR, il manager della Nazionale italiana Giovanbattista Venditti e giocatori come Ivan Nemer e Ion Neculai, giovane promessa cresciuta appunto sul campo di San Giovanni.

Molti sono stati i piccoli rugbisti che prima di partire per il torneo "Città del Tricolore" a Reggio Emilia, hanno voluto salutare i loro campioni e farsi firmare la maglia, con l'immancabile foto di rito con i presidenti, piacevolmente ammirati di vedere tanti ragazzi festanti in una realtà viva e tanto appassionata.

"Al termine ci siamo salutati semplicemente con un "a presto" sperando che la nostra piccola realtà possa accogliere spesso ospiti di tale calibro, facendoci sentire meno le difficoltà territoriali attraverso la loro presenza", conclude dal Direttivo di Elba Rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno