Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Sport lunedì 27 novembre 2023 ore 14:23

Rugby, 3 vittorie contro la violenza sulle donne

I Mascalzoni del Canale hanno giocato nel campo di Portoferraio e la giornata è stata dedicata ad una causa sociale importante



PORTOFERRAIO — Domenica 26 Novembre l’Elba Rugby ha ospitato con orgoglio tre incontri delle giovanili dei Mascalzoni del Canale.

La squadra della costa toscana, ha affrontato Bellaria Cappuccini per la Under 14 e Vasari Arezzo per le under 16 e 18 vincendo tutte e tre le partite. 

"Ma la nostra non è una cronaca sportiva. Ci teniamo a far sapere - spiegano da Elba Rugby - che la giornata è stata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, con striscioni e palloncini rossi ed ogni giocatore aveva un simbolo rosso per la sensibilizzazione su questo tema.

Lo riteniamo doveroso e importante per uno sport dove il rispetto è alla base delle regole, con lo scopo di educare e parlare con i ragazzi di oggi affinché siano adulti consapevoli domani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica