Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica venerdì 09 agosto 2024 ore 18:30

Pubblicata una delibera che fa discutere

L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che sta valutando come agire sia nei confronti della segreteria che dei commenti social



PORTOFERRAIO — "Sono apparsi sui social media nelle ultime ore dei commenti ad una deliberazione della Giunta Comunale di Portoferraio, pubblicata all’Albo Pretorio il giorno 8 agosto, relativa alla “Declassificazione della sede di segreteria comunale del Comune di Portoferraio”".

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota.

"Al di là dei contenuti attinenti alla legittima scelta politica, che tratta della sola declassificazione della sede di segreteria e non di altro, l’Amministrazione Comunale di Portoferraio deve precisare che di norma le riunioni della Giunta Comunale sono segrete, a differenza di quelle del Consiglio Comunale. - prosegue la nota - La segretaria comunale verbalizzante ha riportato nel corpo della delibera delle frasi relative a discussioni generate dalla sua presa di posizione sulla legittimità dell’atto, tanto che appare che in quella sede si siano verificate cose insolite rispetto a quella che è una normale discussione di una Giunta Comunale, fatto questo che sarà oggetto di attente valutazioni da parte della stessa Giunta Comunale e dei suoi legali".

"Le stesse valutazioni saranno fatte sui contenuti dei commenti riportati da terzi sui social media", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità