Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Cina si rende invisibile: Xi abolisce le statistiche
La Cina si rende invisibile: Xi abolisce le statistiche

Attualità sabato 26 aprile 2025 ore 14:39

Premio Città di Portoferraio, la cerimonia

Una premiazione precedente

In arrivo la fase finale per il Premio arruvato alla sua 35esima edizione. Ecco chi sarà premiato



PORTOFERRAIO — Sono passati 35 anni dall'anno di fondazione di tale progetto formativo, avviato nel 1990 che confluisce nel Premio Città di Portoferraio.

La giuria composta da rappresentanti del Comune di Portoferraio e della scuola media Pascoli, che fa parte del Comprensivo Pertini di Portoferraio, si è riunita e ha scelto i premiati che riceveranno la targa di riconoscimento domenica 4 Maggio, alle ore 17, presso Il Circolo di Carpani.

Varie le proposte emerse in ambito scolastico, nelle parrocchie, fatte anche dai sindacati dei pensionati, dal Circolo culturale Sandro Pertini dell'isola, dall'Auser e dalla Fisarmonica Pietri, nonché dal Comune.

I prescelti sono Paolo Magagnini, noto esponente del volontariato nelle pubbliche assistenze, con la Croce Verde per molti anni, quindi Giulio Galletti, altro volontario che agisce nella parrocchia di Santo Stefano alle Trane e il Forum studentesco dell'Elba, con giovani che si sono prodigati per gli aiuti durante l'alluvione del febbraio scorso.

Quindi si avvicina il momento della cerimonia conclusiva, che sarà allietata dal concerto della Filarmonica Pietri, e le targhe saranno consegnate in un momento festoso e solidale, come ogni anno, per esprimere i migliori valori di solidarietà e amicizia. 

Alla premiazione parteciperanno i rappresentanti comunali e quelli della scuola e degli altri organismi detti, compreso il Comitato dei Premiati diretto da Adolfo Tirelli e Licia Baldi. Alla manifestazione del 4 Maggio tutti possono partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre a due ambulanze è intervenuti anche l'elisoccorso Pegaso. Strada della Chiusa temporaneamente bloccata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità