Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Attualità mercoledì 26 marzo 2025 ore 14:13

Torna il premio "Città di Portoferraio"

Foto di repertorio

La cerimonia si svolgerà il 4 Maggio. Entro il 31 Marzo sono aperte le candidature al Premio. Ecco come funziona



PORTOFERRAIO — Ultimi giorni per segnalare i candidati al Premio città di Portoferraio, edizione 2024/2025, la numero 35 vista la creazione della manifestazione avvenuta nel 1990, presso la media Pascoli locale.

Il 31 Marzo scade il termine entro il quale vanno consegnate le schede, in una busta chiusa indirizzata alla coordinatrice scolastica della manifestazione professoressa Rita Rossi. La scheda è predisposta annualmente, per proporre pensionati esemplari degni di essere eventualmente premiati, essendosi distinti per la cura della propria famiglia, nel mondo del lavoro e/o nel sociale. 

La cerimonia avverrà domenica 4 Maggio prossimo, nella sede del Circolo di Carpani, in orario da definire. L'evento è gestito dal comune di Portoferraio dal 2014, d'intesa col Comprensivo Pertini di Portoferraio, specificamente la scuola media Pascoli e le segnalazioni, oltre a quelle delle classi degli studenti e del comune citato, possono essere fatte anche dai sindacati dei pensionati Cgil (Dari) e Cisl (Gentili), dalla Comunità pastorale di Portoferraio (Don Kevin), dalla Filarmonica Giuseppe Pietri (Paolini), dal Circolo culturale Sandro Pertini e dal Comitato dei Premiati, coordinato da Adolfo Tirelli e dalla professoressa Licia Baldi.

Una volta individuati i pensionati da premiare, dal rappresentanti del Comune e della scuola media Pascoli, la cerimonia conclusiva di premiazione avverrà durante un concerto della filarmonica Pietri e l'evento sarà aperto a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. L'autorità giudiziaria ha in seguito disposto gli arresti domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Politica