Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 06:30

Passeggiata della salute ai Magazzini

L'Auser Elba invita a partecipare ai Gruppi di cammino. Ecco le informazioni per partecipare gratuitamente all'iniziativa



PORTOFERRAIO — Replay dell'escursione del giovedì gestita dai volontari della Onlus Auser Elba. I volontari condurranno i partecipanti di nuovo a Magazzini perché la scorsa settimana il forte vento aveva impedito la programmata camminata partendo dalla spiaggia de Le Prade.

L'appuntamento del ritrovo è quindi per le 14,45, di oggi 20 Aprile, per partecipare gratuitamente a questa iniziativa, che fa capo al programma regionale salutistico "Gruppi di cammino", fatto proprio dal Comune di Portoferraio, che ha affidato l'attività all'associazione diretta da Giancarlo Pacini.

Paolo Andreoli, volontario dell'Auser, ha fissato l'appuntamento al parcheggio nei pressi della spiaggia di cui si parla, raggiungibile dallo stradello posto a fianco del bar La Curva di Schiopparello. Da lì verrà raggiunta la località di Magazzini, con un percorso parallelo all'ampio Golfo di Portoferraio, zona che nel passato era occupata dalle Antiche Saline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport