Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, orso semina il panico a Fukushima: quattro feriti, l'attacco ripreso in video
Giappone, orso semina il panico a Fukushima: quattro feriti, l'attacco ripreso in video

Sport Venerdì 14 Febbraio 2025 ore 16:57

Palazzetto "Cecchini" chiuso per lavori

Foto di repertorio

Il maltempo ha causato danni alla struttura sportiva. L'amministrazione comunale procederà con gli interventi per il ripristino



PORTOFERRAIO — Da lunedì 17 Febbraio il palazzetto dello sport “Monica Cecchini” resterà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria indifferibili.I lavori in oggetto dureranno meno di due settimane, e si concluderanno inderogabilmente entro venerdì 28 Febbraio.

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota.

Per consentire gli incontri agonistici e le attività programmate nello stesso periodo al palazzetto dello sport, sarà reso agibile il Palatenda di San Giovanni.

Dal momento della sua riapertura, il palazzetto dello sport sarà dotato di un custode, che vigilerà sul corretto uso della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca