
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 12:29
Ospedale Elba, due nuovi medici in servizio

I due medici sono andati a rafforzare l'organico del reparto di Medicina interna. Soddisfazione dal primario Cecchetti e dalla direzione Asl
PORTOFERRAIO — Il reparto di Medicina interna dell’ospedale di Portoferraio può contare su due nuovi medici che hanno preso servizio nei giorni scorsi.
“Sono molto contento per il reparto – afferma il primario, Riccardo Cecchetti – per questo voglio ringraziare la direzione aziendale per l’impegno che ha sempre dimostrato nella ricerca di professionisti che fossero disponibili a lavorare su un’isola. Fino ad oggi il progetto Anch’io all’Elba è stato un prezioso aiuto, con l’arrivo di un collega ed una collega sarà più semplice organizzare il lavoro e garantire stabilità alle diverse attività”.
Soddisfazione per le nuove assunzioni anche da parte della direzione della ASL.
“Grazie all’utilizzabilità della graduatoria del concorso che si è svolto l’anno scorso siamo riusciti a reperire due medici disponibili a svolgere la loro attività negli ospedali più periferici dove spesso incontriamo difficoltà, per questo l’arrivo del dottor Marco Puca e della dottoressa Inma Navarro è sicuramente una buona notizia sia per i sanitari che ogni giorno garantiscono l’assistenza, sia anche per la popolazione elbana. Un ringraziamento anche al dottor Cecchetti, che a breve andrà in pensione, per essersi sempre adoperato per superare le difficoltà che si erano venute a creare a seguito del pensionamento di alcuni colleghi”, spiega la direzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI