Lavoro martedì 25 marzo 2025 ore 10:00
Opportunità di lavoro per un marinaio

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha diffuso l'avviso per una chiamata di imbarco. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta della Società Acquavison Servizi Marittimi s.r.l., in qualità di armatrice dell’unità "Gigierre", indice per il giorno 28 Marzo 2025 ore 11 una chiamata per l’imbarco nel porto di Portoferraio.
La figura professionale richiesta, in base al Codice della navigazione, è marittimo.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto, in piazzale della Linguella, 4, 57037, Portoferraio,Telefono: 0565-91400.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI