
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Attualità mercoledì 24 dicembre 2025 ore 12:25
Natale, gli auguri del sindaco Nocentini

Il sindaco di Portoferraio con una lettera aperta invia un augurio ai cittadini e spiega che l'amministrazione sta lavorando per migliorare la città
PORTOFERRAIO — Con una lettera aperta, Tiziano Nocentini, sindaco di Portoferraio, invia un messaggio di auguri ai cittadini in occasione delle festività natalizie.
"Cari concittadini, - scrive il sindaco Nocentini - in questo periodo di festa, voglio rivolgere a tutti voi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. L'anno che sta per concludersi è stato un anno di grandi sfide e di importanti traguardi per la nostra amministrazione comunale. Molte cose sono state fatte, e finalmente possiamo dire che il Comune di Portoferraio comincia a muoversi verso la ripresa ed il ritorno alla normalità amministrativa".
"Molte sono le cose che ci rimangono da fare, - prosegue il sindaco - ma oggi posso dire che abbiamo ben chiare le necessità della città e che abbiamo avviato un percorso importante verso il loro soddisfacimento".
"Devo ringraziare chi sta al nostro fianco: dai miei collaboratori alle persone che lavorano con noi ogni giorno. - aggiunge il sindaco - Abbiamo lavorato insieme per costruire un futuro migliore per Portoferraio e per l'isola d'Elba, e sono orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto".
"In questo Natale, - prosegue Nocentini - voglio ringraziare ciascuno di voi concittadini, per il vostro impegno e la vostra dedizione alla nostra città. Abbiamo ascoltato ognuno di voi, e ringrazio allo stesso modo chi ci dà consigli e ci chiede aiuto, e anche chi ci critica, perché ci dà lo stimolo a fare sempre meglio. Siete il cuore e l'anima di Portoferraio, e senza di voi nulla sarebbe possibile".
"Auguro a tutti voi un Natale sereno e gioioso, trascorso con le persone care e in un clima di pace e di serenità. Buon Natale, Portoferraio!", conclude il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










