Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Attualità venerdì 17 maggio 2024 ore 06:30

"Microplastiche: un mare di problemi"

Un incontro organizzato dal Lions Club Isola Elba con il patrocinio del Comune di Portoferraio e del Consolato Onorario del Principato di Monaco



PORTOFERRAIO — Il Lions Club Isola d’Elba, allo scopo di divulgare un messaggio di grande rilevanza per la vita del pianeta, organizza un evento sugli effetti e sulla gestione di un problema globale rappresentato dalla diffusione di microplastiche nell’ambiente marino.

L'iniziativa si svilupperà in due tempi sabato 18 Maggio: un convegno al Centro Congressi De Laugier ore 9/13 con interventi di numerosi esperti del settore e nuotata libera dalla spiaggia delle Ghiaie allo Scoglietto con partenza alle ore 14,30.

L’evento è aperto al pubblico, cittadinanza ed ospiti sono invitati a partecipare.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti; tel. 0565 539582, 333 3799660, mail studio@gabriellasolari.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità