Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 16 marzo 2024 ore 12:59

Medici in piazza per la prevenzione

Consulenze mediche gratuite su organizzazione del Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con Misericordia Portoferraio e Asl



PORTOFERRAIO — Aderendo ad un progetto del Distretto Lions 108LA Toscana, il Lions Club Isola d’Elba, in collaborazione con la Misericordia di Portoferraio e la USL Toscana nord ovest ed il patrocinio del Comune di Portoferraio, organizza l’evento “Medici in piazza”, che avrà luogo a Portoferraio in piazza Cavour domenica 17 Marzo dalle ore 9,30 alle 12,30.

Oltre al Camper della salute per screening del diabete e misurazione pressione arteriosa, saranno a disposizione per consulenze gratuite in oltre 10 gazebo medici specialistici per cardiologia, dermatologia, diabetologia, ecodoppler carotideo, endocrinologia, gastroenterologia e nutrizione, attività consultoriali, neonatologia e pediatria, neurologia, oculistica, reumatologia e osteoporosi, pneumologia e spirometria.

Alle ore 12 il dottor Cecchetti terrà una relazione aperta nei locali ella Gran Guardia sul tema: “Inquadramento e prevenzione dell’osteoporosi”.

Dal Lions Club Elba arriva quindi l'invito a cittadinanza ed ospiti a partecipare a questo importante appuntamento con la salute e la prevenzione.

Info e prenotazioni fino al 16 Marzo contattando il numero 0565 918 785 della Misericordia Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità