Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità sabato 16 marzo 2024 ore 12:59

Medici in piazza per la prevenzione

Consulenze mediche gratuite su organizzazione del Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con Misericordia Portoferraio e Asl



PORTOFERRAIO — Aderendo ad un progetto del Distretto Lions 108LA Toscana, il Lions Club Isola d’Elba, in collaborazione con la Misericordia di Portoferraio e la USL Toscana nord ovest ed il patrocinio del Comune di Portoferraio, organizza l’evento “Medici in piazza”, che avrà luogo a Portoferraio in piazza Cavour domenica 17 Marzo dalle ore 9,30 alle 12,30.

Oltre al Camper della salute per screening del diabete e misurazione pressione arteriosa, saranno a disposizione per consulenze gratuite in oltre 10 gazebo medici specialistici per cardiologia, dermatologia, diabetologia, ecodoppler carotideo, endocrinologia, gastroenterologia e nutrizione, attività consultoriali, neonatologia e pediatria, neurologia, oculistica, reumatologia e osteoporosi, pneumologia e spirometria.

Alle ore 12 il dottor Cecchetti terrà una relazione aperta nei locali ella Gran Guardia sul tema: “Inquadramento e prevenzione dell’osteoporosi”.

Dal Lions Club Elba arriva quindi l'invito a cittadinanza ed ospiti a partecipare a questo importante appuntamento con la salute e la prevenzione.

Info e prenotazioni fino al 16 Marzo contattando il numero 0565 918 785 della Misericordia Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno