Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità venerdì 27 dicembre 2024 ore 15:26

L'orologio di piazza Cavour funziona di nuovo

L'orologio di Piazza Cavour

Era ormai da anni che l'orologio nel cuore del centro storico di Portoferraio si era fermato per un guasto



PORTOFERRAIO — È stato riparato l'orologio di piazza Cavour che ormai da tempo non segnava più le ore.

A diffondere la notizia della sua riparazione è stato il consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Fornino attraverso un post su Facebook.

"Stamani mattina è arrivata la comunicazione da parte della Cosimo de'  Medici della riparazione fatta all’orologio situato in piazza Cavour. Babbo Natale ha letto la mia letterina ed ha esaudito il mio desiderio", ha scritto Fornino.

"Il Sindaco, io, e tutto il gruppo ringraziamo la partecipata del Comune per la riparazione. Con questo intervento inizierà l’anno nuovo con l’orologio perfettamente funzionante", ha concluso Fornino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità