Attualità martedì 27 agosto 2024 ore 10:00
Lo yacht di lusso Aquarius nel mare dell'Elba
Lo yacht del milionario Steve Wynn è da due giorni in rada davanti alla costa di Portoferraio
PORTOFERRAIO — Un altro yacht di lusso è approdato nel mare dell'Elba. Infatti almeno da due giorni in rada a Portoferraio verso la costa fra Magazzini e Bagnaia c'è lo yacht Aquarius del miliardario Steve Wynn, ex fondatore e amministratore della Wynn Resorts di Las Vegas.
Nei mesi scorsi lo yacht è stato avvistato a Taormina e a Castellammare, ora si trova all'Elba.
Lungo 92 metri e battente bandiera delle Isola Cayman, lo yacht è stato costruito nel 2016 in Olands. Può ospitare 14 persone più 31 membri dell'equipaggio.
È dotato di ascensore, piscina, beach club, pista di atterraggio per elicotteri, sala massaggi, piattaforma per nuoto, luci subacquee, salone di bellezza, studio del proprietario, garage per tender con tender da oltre 10 metri vasca a idromassaggio sul ponte, palestra, connessione WiFi, come riportato da Taorminanews24.
L’imprenditore statunitense e collezionista d’arte Wynn è noto anche per i suoi notevoli investimenti in alberghi e casinò, motovo per cui è stato anche definito come "il re di Las Vegas.
Secondo il sito Superyachtfan Aquarius vale 200 milioni di dollari, mentre la cifra della sua gestione annuale sarebbe fra i 10 e i 15 milioni di dollari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|