Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Elezioni lunedì 27 maggio 2024 ore 10:27

La lista Zini e le opere pubbliche

Angelo Zini sindaco e candidato

È stata diffuso una grafica delle opere pubbliche realizzate durante il mandato del sindaco Angelo Zini in corsa per il bis



PORTOFERRAIO — "In un clima elettorale particolarmente aspro, dove i miei avversari politici sembrano focalizzati sulla denigrazione personale e la diffusione di falsità come unico progetto politico, desidero mantenere l’attenzione sui risultati concreti ottenuti durante il mio mandato e sugli interventi veramente realizzabili per il futuro della nostra Città".

Lo ha dichiarato Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e candidato per il secondo mandato amministrativo.

"Oltre agli interventi per il patrimonio culturale, - ha aggiornato Zini - sento il dovere di mettere in evidenza i significativi lavori effettuati sulle nostre strade. Sappiamo benissimo quanto siano necessari e urgenti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle nostrebstrade in tutti i luoghi del nostro grande territorio, ma vi ricordo che nonostante il nulla cosmico inbtermini di progettazione ereditato da chi mi ha preceduto e che oggi si ripropone sotto altre vesti, durante il mio mandato sono stati eseguiti interventi per ripristini stradali e opere dimanutenzione straordinaria per oltre 1.400.000 euro".

"Con senso di responsabilità e in linea con il programma di governo che presento nuovamente alla Città con la mia lista, ho garantito che gli uffici comunali realizzassero una serie di progetti per ulteriori lavori di manutenzione straordinaria; inoltre abbiamo pianificato un programma di interventi a partire da quest'anno, già in corso d'opera. Tutti gli interventi programmati per l’anno 2024 sono legittimamente supportati dal bilancio di previsione che dopo oltre un anno mettiamo a disposizione dei cittadini, e sono finanziati con risorse vere individuate grazie al lavoro dei nostri dipendenti comunali. Per quanto riguarda invece le opere non ancora programmate per il 2024 esistono progetti già depositati, tutti realizzabili rapidamente con le risorse comunali abitualmente reperite. Confido che, esaminando i fatti concreti e i progetti futuri, i cittadini sapranno distingueretra chi propone solo accuse infondate e chi, come me, lavora per il bene della nostra città", ha concluso Zini.

In fondo all'articolo è disponibile in pdf una grafica sulle opere pubbliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità