Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Venerdì 04 Luglio 2025 ore 17:45

Incidente stradale, traffico deviato

Foto di archivio

Due le persone soccorse e trasportate al Pronto soccorso elbano in codice giallo



PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati intorno alle 15 di oggi, 4 Luglio, poco dopo le 15 per un incidente avvenuto sulla strada a 4 corsie in ingresso a Portoferraio, che ha visto coinvolti un'auto e un autocarro.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, in cui due persone sarebbero rimaste ferite.

Sul posto sono intervenute  le ambulanze della Misericordia di Portoferraio, della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba e l'automedica.

Le due persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Dopo l'incidente il traffico in entrata in città è stato deviato.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità