Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tale e quale show, Insinna e Cirilli si trasformano in Totò e Charlie Chaplin e sbancano
Tale e quale show, Insinna e Cirilli si trasformano in Totò e Charlie Chaplin e sbancano

Attualità Mercoledì 08 Marzo 2023 ore 09:18

In arrivo la nuova camminata della salute

Torna l'appuntamento del giovedì condotto dall'Auser Elba. Ecco tutte le informazioni per partecipare alla camminata



PORTOFERRAIO — Torna l'appuntamento fisso del giovedì delle camminate gestite dal l'Auser Elba Onlus. Alle 14,45 del 9 Marzo, domani, chiunque può partecipare gratuitamente all'ennesima camminata. 

Il ritrovo è fissato ancora al bivio per la località Il Forno, nel comune di Portoferraio, dove  una volta parcheggiate le auto  inizierà il percorso che porterà alla spiaggia di Lamaia, passando dietro l'Hotel Hermitage, in zona la Biodola.

Quindi sarà fatto il percorso a ritroso per tornare al luogo di partenza.

"Ricordiamo - spiegano da Auser Elba - che il progetto, adottato dal Comune di Portoferraio, fa capo all'iniziativa regionale chiamata "Gruppi di cammino" che a scopi di socializzazione e vuole stimolare le persone al movimento, che ha risvolti salutistici".

Chi vuole un passaggio in auto può telefonare  al 340-1853082.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra muretti a secco, trekking e antichi semi Vincenzo, spirito dei sentieri, custodisce l'anima più autentica dell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità