Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre al Senato: l'opposizione mostra il tricolore e Ronzulli sospende la seduta

Politica martedì 04 luglio 2023 ore 10:29

Nuova seduta del Consiglio provinciale

La convocazione è per il 6 Luglio. Ecco tutti gli argomenti e i provvedimenti che saranno affrontati nella seduta



LIVORNO — Il Consiglio Provinciale è convocato giovedì 6 Luglio, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione  nella sala consiliare "Carlo Azeglio Ciampi" di Palazzo Granducale.

All’ordine del giorno l’approvazione di alcune delibere riguardanti l'assestamento generale del bilancio e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2023-2025; lo stato di attuazione programmi e progetti 2023 e approvazione DUP 2024/2026.

Altri provvedimenti riguardano l'esercizio delle funzioni provinciali in materia di bonifica dei siti inquinati in forma associata mediante la costituzione di un ufficio comune regionale; l'alienazione di beni immobili, approvazione del prezzo di vendita; la variazione al bilancio preventivo e modifica del DUP 2023/2025 per variazione del Programma biennale di acquisti di beni e servizi non inferiori a 40.000 euro e variazione del Piano triennale delle opere pubbliche.

Prevista anche l'approvazione del nuovo quadro generale riassuntivo del consuntivo 2021 per quadratura prospetti di bilancio.

Inoltre, saranno discusse le mozioni presentate dal consigliere Benito Gragnoli (FDI), su ”Alluvione Emilia Romagna” e dal consigliere Pietro Caruso (PD), relativa all’invito alla partecipazione al Consiglio del Direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Sport