Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 12 marzo 2024 ore 18:00

Ha il foglio di via ma non lo rispetta

Un 35enne è stato denunciato dai carabinieri perché sorpreso a Portoferraio dove gli era vietato andare



PORTOFERRAIO — Durante i controlli in strada i carabinieri hanno denunciiato alla Procura della Repubblica di Livorno un 35enne tunisino destinatario di misura di prevenzione del foglio di via da Portoferraio dal settembre scorso.

Il 35enne è stato controllato e sorpreso proprio a Portoferraio senza una valida giustificazione.

Rischia fino a sei mesi di reclusione.

Particolare attenzione è stata posta anche ai controlli alla circolazione stradale per contrastare le condotte indisciplinate di guida, potenziale pericolo per automobilisti e pedoni. I posti di controllo, capillarmente organizzati in diversi punti del centro dell’Isola, soprattutto in prossimità dei principali assi viari, hanno permesso di fermare 29 veicoli ed identificare 38 persone, elevando sanzioni amministrative per due violazioni al codice della strada. Un 20enne è stato segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché nel corso di un controllo aveva nella propria disponibilità circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana destinata ad uso personale. L’attività di contrasto all’assunzione di droghe e all’abuso di alcool è volta a garantire la sicurezza stradale, in quanto tali condotte illecite costituiscono un preminente fattore di rischio sia per l’interessato che per altri ignari utenti della strada e proseguiranno su tutto il territorio isolano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport