Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»

Attualità domenica 03 novembre 2024 ore 08:00

Gli appuntamenti della comunità pastorale

La chiesa di San Giuseppe

Il parroco din Kevin Sciberras ha diffuso un avviso sui prossimi appuntamenti religiosi a Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Riprende questo venerdì l'adorazione eucaristica settimanale- dice don Kevin Sciberras - organizzata dalle associazioni e dai movimenti cristiani della nostra Comunità pastorale di Portoferraio. Si attua venerdì 8 novembre presso la chiesa di san Giuseppe, alle 17,30 e sarà animata dal movimento "Rinnovamento nello Spirito".

"Invece sabato 9 Novembre alle 15,30, nel Salone del Duomo, si terrà il primo incontro formativo organizzato dalla nostra Azione Cattolica sul tema “Dalla routine allo stupore” e sarà condotto dall'avvocato Giorgio Retali. Siete tutti incoraggiati a partecipare", prosegue il parroco.

"E domenica 10 Novembre ci sarà da celebrare la tradizionale festa di san Martino presso la chiesina dedicata al santo, nella via omonima, nei pressi del Park Hotel Napoleone. - prosegue il parroco - Ci sarà la messa festiva alle 15 e seguirà la tradizionale benedizione delle noci, mandorle e castagne che i partecipanti sono invitati a portare con sé. Tempo permettendo, seguirà un piccolo momento conviviale all'esterno della chiesa. Da lunedì 4 Novembre la Comunità pastorale offre ancora una volta la possibilità ai nostri bambini e ragazzi di imparare a giocare a scacchi. Il gruppo si ritroverà presso il Salone di San Giuseppe ogni lunedì alle 16".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno