Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità domenica 26 agosto 2018 ore 15:07

Vanessa Incontrada si diverte nel mare dell'Elba

Vanessa Incontrada al termine della corsa in acqua

L'attrice spagnola, ospite abituale della spiaggia della Biodola, anche quest'anno non ha rinunciato alle vacanze sull'isola VIDEO



PORTOFERRAIO — Una vacanza all'isola d'Elba è ormai un'abitudine d'agosto per Vanessa Incontrada. L'attrice e presentatrice spagnola, ormai trapiantata in Italia (vive a Follonica) è ospite abituale dell'isola dai tempi del mitico Tim Tour 2000, e negli ultimi due anni è stata sistematicamente paparazzata sulla spiaggia delal Biodola, uno dei suoi luoghi del cuore evidentemente, visto che anche quest'anno si è fatta vedere da queste parti.

Nel pomeriggio di sabato 25 agosto, infatti, Vanessa ha postato su Instagram un video nel quale è ritratta a bordo di uno dei divertimenti acquatici più in voga del momento, un seggiolino galleggiante tirato a tutta velocità da un motoscafo.

"Non si vede nulla, ma è stato figo", ha postato Vanessa al termine della divertente corsa in acqua a tutta velocità. Un modo per esorcizzare il maltempo prospettato dagli allerta meteo, che per fortuna da queste parti non si è fatto vedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità