Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 16:00

Futuro dei ragazzi, al via indagine Istat

L'indagine coinvolgerà anche il territorio comunale di Portoferraio. Le famiglie riceveranno una lettera a casa



PORTOFERRAIO — L’Istat ha avviato la “Rilevazione sui comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri dei bambini e ragazzi”, prevista dal vigente Programma Statistico Nazionale, che raccoglie informazioni su alcuni aspetti della vita quotidiana delle nuove generazioni. 

L’indagine coinvolgerà oltre 100.000 ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 19 anni ed interesserà anche il Comune di Portoferraio.

I soggetti campione riceveranno una lettera informativa dell’Istat con le proprie credenziali di accesso alla rilevazione. L‘ufficio comunale di statistica non sarà coinvolto nelle attività di raccolta dei dati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità