Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità venerdì 06 dicembre 2024 ore 12:00

Filarmonica elbana, doppio concerto di Natale

Foto di repertorio

Un primo concerto è organizzato per la Rsa di San Giovanni, il secondo invece si terrà al Teatro dei Vigilanti



PORTOFERRAIO — Si terrà sabato 7 Dicembre alle ore 16 un concerto della Filarmonica elbana "Giuseppe Pietri" presso il Circolo Ricreativo di Carpani organizzato dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Rsa di San Giovanni.

Nuovo appuntamento con la Filarmonica elbana per un altro concerto che si terrà a Portoferraio presso il Teatro dei Vigilanti "Renato Cioni" sabato 14 Dicembre alle ore 17 con ingresso gratuito.

Il concerto abbraccerà vari generi musicali pur non tralasciando i classici natalizi.

"Un augurio in musica al quale speriamo partecipiate numerosi. Vi Aspettiamo!", concludono dalla Filarmonica Pietri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità