Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»

Attualità giovedì 28 novembre 2024 ore 07:00

Il Natale si accende a Marciana

Foto di archivio

Ecco le iniziative organizzate dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio



MARCIANA — In occasione delle festività natalizie il Comune di Marciana, con la collaborazione della Pro Loco Marciana e delle Associazioni locali, propone 4 giornate di musica, mercatini e sagre gastronomiche.

Si inizia il 7 Dicembre con l’accensione dell’albero di Natale in Piazza For di Porta a Marciana, che sarà preceduta dal concerto di musica live dei Los Mariscos, dalle 15,30. Alle 18 seguirà uno spettacolo per bambini a cura della Pro Loco di Marciana. Saranno presenti in Piazza per tutto il pomeriggio le bancarelle dei mercatini natalizi.

II 13 Dicembre si terrà la Santa Messa nella Chiesa di Santa Lucia a Pomonte, con il coro di Santa Chiara d’Assisi alle ore 15, a cui seguirà il concerto di Cristina Cioni ed un rinfresco finale offerto dalle consorelle di Pomonte in collaborazione con il Comitato il Calello. Saranno presenti in Piazza per tutto il pomeriggio le bancarelle dei mercatini natalizi.

Il 22 Dicembre invece ci sarà la sagra gastronomica organizzata dalla Pro Loco Procchio, al Parco Attrezzato di Procchio, a partire da 12,30, con la musica di Cristian Barra e la presenza delle bancarelle di Natale. Infine il 24 Dicembre ci sarà il tanto atteso arrivo di Babbo Natale a Marciana, alle ore 18, che consegnerà i doni ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno