Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro venerdì 01 marzo 2024 ore 17:30

Fiction di Canale 5 all'Elba in cerca di attori

Foto di: Da Installare di Banijay Studios Italy

Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle



PORTOFERRAIO — Per un'importante serie tv Banijay Studios Italy cerca uomini e donne fra i 18 e i 60 anni (sia per figurazioni semplici che per figurazioni speciali) e uomini e donne fra i 18 e i 30 anni che sappiano suonare uno strumento musicale.

Si tratta della serie tv "Le onde del passato", prodotta per Mediaset che andrà in onda su Canale 5 nel 2025. Nel cast della fiction ci sono Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi con la regia di Giulio Manfredonia (leggi qui l'articolo).

I casting, come si legge sui canali social di Visit Elba, si terranno l'11 e 12 Marzo presso il palazzo della Provincia in via Manzoni 15 a Portoferraio. 

Le riprese si svolgeranno dall'8 Aprile al 1 Giugno prossimi. È possibile inviare le candidature con nome, cognome e foto alla mail castingelba.2024@gmail.com, info: Federico 338 777 0118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE